Una chiesa di tutti per tutti – Incontro Sovvenire martedì 9 aprile 2019 ore 19

Pubblicato giorno 20 marzo 2019 - In home page, Notizie

La parrocchia di Mater Domini organizza un incontro formativo sul tema del sostegno economico alla chiesa e invita i parrocchiani e la cittadinanza a prendervi parte martedì 9 aprile 2019 alle ore 19:00 nel salone “Beato Giuseppe Allamano”. Don Pietro De Punzio, come molti altri parroci, ha accolto l’invito del Servizio Promozione della C.E.I. a sensibilizzare sul tema delle risorse ecclesiali.

La rendicontazione trasparente non è un elenco di dati e percentuali, conosceremo nel dettaglio “come vengono spesi i soldi”, quali opere sono state realizzate grazie al sostegno economico alla Chiesa e quali sono gli strumenti per ottenere fondi tra questi il concorso nazionale “TuttiXTutti” che premia i progetti di utilità sociale.

“Una chiesa di tutti per tutti” è il titolo scelto per questa iniziativa di sensibilizzazione sul Sovvenire. All’incontro di martedì 9 aprile 2019 alle ore 19:00 interverranno Don Mimmo Roma incaricato diocesano del Sovvenire e la collaboratrice Rosalba Montesardi. L’ingresso è libero, possono partecipare adulti e ragazzi. Verranno visionati dei filmati e saranno distribuiti gadget e materiale informativo.

Copia di Locandina Sovvenire