Iniziative di beneficenza

«Ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi. In verità vi dico: ogni volta che avete fatto queste cose a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l’avete fatto a me».

Sono tante le occasioni per contribuire anche con una piccola offerta. La domenica della Palme abbiamo estratto i biglietti della riffa pasquale, il goloso premio erano 3 uova contenenti buoni spesa. Durante le domeniche di festa le volontarie della parrocchia organizzano la fiera del dolce, mentre i sabati e le domeniche di maggio c’è il tradizionale mercatino floreale.

31518800_1874362255948619_4201114817404076032_n

Vi ricordiamo che cuore della Casa di Zaccheo sarà sicuramente la cucina dove verranno preparati i pasti tutti i giorni, puoi contribuire all’acquisto di una delle seguenti attrezzature sia in forma anonima che in ricordo di una persona cara. Il tavolo è stato già donato. Per conoscere tutte le iniziative bussate alla porta dello studio di Don Pietro!

Zaccheo Cucina
Condividi su:   Facebook Twitter Google