Sovvenire – Incontro formativo 21 maggio 2018 ore 19:00

Pubblicato giorno 13 maggio 2018 - In home page, Notizie

La comunità è invitata a partecipare ad un incontro formativo il giorno lunedì 21 maggio 2018 alle ore 19:00 presso la parrocchia di Mater Domini. La CEI (Conferenza Episcopale Italiana) vuole stimolare le parrocchie a promuovere i valori e gli strumenti del sostegno economico alla Chiesa (Sovvenire).

L’incontro offre a tutti i parrocchiani la possibilità di capire come funziona il sostegno economico della Chiesa in Italia e nello specifico il sistema dell’8xmille, le Offerte per il sostentamento dei sacerdoti, i valori del Sovvenire, la conoscenza delle opere della Chiesa locale e tutte le informazioni che possono contribuire a migliorare la conoscenza trasparente del settore della gestione dei beni della Chiesa che è in Italia.

A breve maggiori info sul programma e sui relatori dell’incontro. Voi segnate in agenda questo appuntamento!