Dedicazione santuario, messa solenne 20 novembre ore 18:00

Pubblicato giorno 17 novembre 2018 - In home page, Notizie

Martedì 20 novembre alle ore 18:00 la Comunità parrocchiale di Mater Domini ricorda con con una solenne Celebrazione Eucaristica, l’anniversario della Dedicazione del Tempio e della Consacrazione dell’Altare.

Il 20 novembre 1993, S.E. il Signor Cardinale Lucas Moreira Neves, Cardinale Primate del Brasile, dedicò con atto solenne la Chiesa e consacrò l’Altare alla presenza di S.E. Rev.ma Mons. Settimio Todisco, Arcivescovo di Brindisi-Ostuni, di S.E. Mons. Armando Franco, Vescovo di Oria, e di numerosi Sacerdoti, tra cui il Parroco Don Pietro De Punzio.

La celebrazione della Dedicazione del Tempio e la consacrazione dell’Altare è un’occasione per sperimentare la presenza di Dio in questa “casa” che ha sempre le porte aperte a tutti e non solo agli “addetti ai lavori”. Vi aspettiamo!