Benvenuti nel nuovo sito internet del Santuario

Pubblicato giorno 12 dicembre 2016 - In home page, Notizie

Carissimi amici,

ecco il nuovo sito della Parrocchia Santuario Mater Domini di Mesagne (Br): una finestra sempre aperta sulla parrocchia.

Esso si presenta in una nuova veste più elegante, moderna e funzionale, per essere strumento di comunicazione tra la comunità parrocchiale e le persone interessate alla vita della stessa Parrocchia. Consultandolo si viene a conoscenza delle numerose iniziative e attività di carattere liturgico, catechetico e caritativo. Sarà possibile scaricare il Foglio di Comunità “Mater Domini news” con tutti gli appuntamenti della settimana. Oltre alle informazioni utili della vita pastorale della Parrocchia, il sito riporta la Storia del Santuario  e tutte le notizie relative ai gruppi e alle Associazioni che compongono la comunità, che rendono vivace la pastorale parrocchiale: il Consiglio Pastorale, il Consiglio per gli Affari Economici, la Confraternita di Mater Domini, l’Apostolato della Preghiera, l’associazione mariana Schiave di Maria, l’Azione Cattolica, con i suoi adulti, giovani, giovanissimi e acierrini, il Centro Sportivo “Virtus Mater Domini”.

Papa Francesco parla spesso di una Chiesa dalle porte aperte, e afferma che  «internet può offrire maggiori possibilità di incontro e di solidarietà tra tutti, e questa è una cosa buona, è un dono di Dio».

L’augurio che questo prezioso sussidio possa essere davvero uno strumento utile per una maggiore conoscenza reciproca in vista di una sempre maggiore crescita umana e spirituale. Mi auguro, infine, che quanto attualmente realizzato possa essere arricchito con la collaborazione di tutte le componenti dell’intera comunità parrocchiale.

Buona navigazione su www.santuariomaterdomini.it

Cordiali saluti.